|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-06-08, 14:45 | #1 |
Socio ◊
|
Sinaire e Enterolactis duo (dubbi sulla cura).
Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha mai preso questi due "medicinali", il Sinaire è per l'aria (dovrebbe assorbirla) io ne prendo due alle 10 di mattina ma dopo una settimana sinceramente non vedo tutti molti miglioramenti. Mentre l'Enterolactis Duo ne prendo una bustina alle 17, quest'ultimo agisce anche come disinfettate intestinale, perché il mio GE è convinto che avendo quel problema all'ileo biliare mi si formino dei batteri cattivi, questo in teoria dovrebbe farmi un po di "pulizia". Sta di fatto che anche questo è una settimana che lo prendo e io ho le coliche lo stesso, nonostante ogni sera prenda il colinex prima di andar a letto.
Io non so più cosa pensare, sabato sono andata 5 volte al WC non più feci semiformate come prima ma comunque sempre tante volte e non faccio in tempo a disinfiammare che si infiamma tutto, in più da un mese ho notato che ho dolore per farmi capire dove finisce il coccige da li fino all'ano, ho pensato alle emorroidi ma possono formarsi cosi in alto? A volte non riesco a star seduta talmente mi fa male e mi tira tutto. Il mio Ge ha detto che la cura dovrebbe far effetto dopo un mese, che poi non è proprio una vera cura. Non vorrei arrivare a settembre e scoprire che ho altro. Grazie a tutti |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|