|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-09-08, 09:10 | #11 |
Occasionale
|
Non so perchè non ti abbiano fatto un intervento di questo tipo.
I motivi possono essere molteplici. Quello che posso dirti è che a me lo hanno prospettato dicendo che se si poteva fare la pouch l'avrebbero fatta, altrimenti anche io sarei rimasta con ileostomia definitiva. Tra l'altro proprio durante il secondo intervento (quello di ricostruzione con pouch) si è verificato un grossissimo inconveniente: la notte dopo l'operazione sono stata malissimo a causa di un'emorragia interna che mi stava facendo morire e a causa della quale potevano "smontarmi" la pouch appena ricostruita. Sono stata fortunata: la situazione si è risolta per il meglio nel senso che sono sopravvissuta e la pouch (che era stata confezionata bene) non ne ha risentito, altrimenti anche io sarei con ileostomia definitiva. Ma tu, Nadi, dove ti sei operata e quanti anni hai? Io ho 33 anni. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|