|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-10-08, 15:36 | #1 |
Occasionale
|
Dieta dimagrante
Ciao a tutti, io volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha fatto delle diete dimagranti e come si è regolato.
Io dopo la cura di Deltacortene e l'operazione (resezione ileo-ciecale più stritturoplastica ileale) avvenuta a febbraio 2007, ho preso parecchi chili e vorrei perderli. La settimana scorsa ho iniziato una dieta in cui ho inserito parecchia frutta e verdura (quella che abitualmente mangio e non mi da problemi) e ho ridotto pane e pasta; risultato: ieri sono stata malissimo e ho avuto una colica tremenda accompagnata da parecchie evacuazioni, cosa che per fortuna non mi capitava da circa un anno. Sarà stata colpa dell'alimentazione? A settembre ho fatto tutti i controlli ed era tutto a posto. Come faccio per perdere peso? Grazie mille. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|