|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-12-08, 00:04 | #1 |
Occasionale
|
New entry
Salve, mi chiamo Marilena, fra pochi giorni compirò 59 anni e da almeno 10 anni convivo con il Crohn, diagnosticato solo nel 2004.
Ho trovato per caso questo forum e, per caso, ho iniziato a leggere le Vs. discussioni che ho trovato molto interessanti e soprattutto molto cortesi e comprensive. Da matusa ho scoperto un mondo di giovani con una grande voglia di sentirsi utili, nonostante la malattia, e desiderosi di mettere le proprie esperienze al servizio di chi ne ha bisogno. Spero di essere utile anch'io dando da subito 2 suggerimenti: 1) Non lasciarsi sopraffarre dalla malattia cadendo nello sconforto ma combatterla sempre insieme al proprio GE di fiducia (è molto importante scegliere persona competente). 2) Usare al massimo il proprio Buon Senso in quanto è una malattia subdola e soggettiva che va affrontata con determinazione ma anche con tanta pazienza. Buona notte. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|