![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Salve a tutti,
vivo nella provincia di Siena, ho 38 anni e da 4 soffro di questa fastidiosa malattia. La Colite Ulcerosa mi è stata diagnosticata nel Luglio 2004, ma i primi sintomi risalgono nel Gennaio dello stesso anno quando ho sopportato un grande stress a causa della scomparsa di una persona a me molto cara. Quando il GE mi ha diagnosticato la malattia dicendomi che era cronica ci sono rimasto molto male! Oramai è passata ragazzi ma ricordo molto bene il tremore alle gambe appena uscito dall’Ospedale, tra l’altro arrivava una bella batosta dopo l'altra. Fui curato con del deltacortene “a scalare”, 3 pastiglie di pentacol 800 al dì e un’iniezione ogni 15 giorni di un farmaco che adesso mi sfugge. Un abbraccio. |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|