|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-12-08, 12:23 | #1 |
Occasionale
|
Ci sono anche io.
Eccomi, mi sono iscritta 3 anni fa a questo forum ma non sono mai stata attiva, solo adesso ho preso coscenza che non sono sola qua e allora...
Martina, 24 anni, sposata, soffro del MDC da 12 anni senza saperlo e da 3 ci convivo ormai. Inizialmente dolori al ventre, e allora via l'appendicite; i dolori continuavano, poi amenorrea, e via pillola Diane fortissimo, ecografie, risonanze con e senza contrasto per vedere una macchia al fegato: Biopsia, forse angioma forse non si sa, amenorrea continua, crampi, perdita della vista a scatti e sensibilizazione alla luce, afte in bocca, fistole al sedere, vomito, diarrea, gambe gonfie e maculate... e via di corsa tra un ospedale ed un altro, finchè non sono svenuta, arresto cardiaco, e viva per miracolo! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|