Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 03-09-09, 10:08   #1
Camilla84
Occasionale
 
Data registrazione: 19-02-09
Messaggi: 6
Predefinito Apatia: cosa fare...

Ciao a tutti,
sono appena stata dimessa dall' ospedale presso il quale sono stata ricoverata in quanto a causa di un ristringimento dell' ileo ho avuto una sub occlusione.
Almeno questo mi hanno detto i medici.
Da tre anni ho il Morbo di Crohn, ma è la prima volta che ho una riacutizzazione di questa portata.
Ho la sensazione che mi sia passato sopra un treno, una stanchezza infinita, un senso di inutilità totale, mi sento sempre triste e piango un sacco.
Inoltre mangio solo alimenti liquidi e per tre settimane dovrà stare a casa dal lavoro.
Nessuno sembra capirmi in questo periodo, ho un esame da preparare per il 24 Settembre ma non ho nemmeno la forza di studiare, starei solo a letto.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Inoltre putroppo io non ho l'appoggio della mia famiglia che ancora ad oggi nonostante una diagnosi di Malattia di Crohn non crede a questa malattia, scambiandola per un banale mal di pancia.

Cosa posso fare per risollevarmi da questo stato di totale apatia?

Scusate se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi...

Erika
Camilla84 non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.