Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 06-09-09, 11:20   #35
PaTaZ
Occasionale
 
Data registrazione: 05-09-09
Messaggi: 5
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ghe53 Visualizza messaggio
Si, ora sono tornato e a due mesi dall'intervento devo dire che le cose sono molto migliorate, anche il fastidioso mal di schiena sta passando, ma mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha fatto il mio stesso intervento, per fargli alcune domande più specifiche su alcuni aspetti del decorso post operatorio e sopratutto in preparazione all'altro intervento di ricanalizzazione che aspetto con ansia, ma con un pò di preoccupazione per il numero di scariche; riuscirò ad avere una vita quasi normale?
No dico normale, in quanto come ho già letto in questo forum non dobbiamo illuderci, normali non lo saremo più, però qualcosa di simile.
Io ho fatto il tuo stesso intervento, che è durato più di 9 ore. Puoi chiedere quello che vuoi, senza problemi. Vorrei comunque dire una cosa che ho imparato in questi 9 mesi con il sacchetto: si può avere una vita normale solo se lo si vuole, altrimenti non si avrà. (esperienza personale.) Ribadisco, qualsiasi dubbio sono a tua disposizione.
Un saluto.
PaTaZ non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.