|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-11-09, 23:01 | #1 |
Occasionale
|
Il mio ragazzo e la rettocolite. Aiutatemi a capire...
Ciao a tutti, sono nuova.
Io e il mio ragazzo ha una rettocolite ulcerosa da due anni, abbiamo entrambi 24 anni. Per ora è, da quasi un mese, in fase attiva, sta dimagrendo, non ha forze e mi dispiace non poter fare nulla. Si sta curando ma non ama coinvolgermi tanto e si innervosisce a parlare della malattia, quindi cerco di informarmi tramite forum come questi. Come posso stargli vicino al meglio? Avete esperienze? Io lo amo tanto e abbiamo dei progetti insieme: viaggi, esperienze, magari... una famiglia, ho paura a volte che questo possa essere uno ostacolo. Non fraintendetemi, non lo lascerei per nulla al mondo, ma a volte ho bisogno di essere rassicurata, di sapere che i nostri sogni potranno avverarsi comunque... nonostante questa malattia che purtroppo è sopraggiunta. Scusate se non capisco ancora bene questo mondo, ho bisogno di voi. Grazie a tutti! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|