|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-11-09, 16:07 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento: Alessandra
Buongiorno,
mi chiamo Alessandra e ho 39 anni, dal 1996 mi è stata diagnosticata la RCU, sono andata avanti tra alti e bassi fino ad un paio di anni fa, dove con l'arrivo dei mesi invernali la mia situazione peggiorava sensibilmente, oltre ai soliti farmaci (pentacol/debrum) mi hanno somministrato il deltacortene in quel lungo periodo riuscivo a stare abbastanza bene e poi per 4/5 mesi malissimo. Da febbraio ad oggi invece la situazione si è modificata, ho sempre al mattino scariche di sangue e muco, durante il giorno nulla, il gastroenterologo ha provato tutto: clismi asacol, schiuma, topster ma nulla 1/2 giorni bene e poi di nuovo come prima. Non so se prenderlo come un miglioramento o no. Venerdì torno al controllo e vediamo che mi dice. Avrei piacere di condividere con voi i sentimenti della malattia così da sentirmi meno sola! Ciao a tutti. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|