|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-11-09, 13:53 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento per la prima volta
Ciao sono enzo ho 37 anni ed ormai convivo con la colite ulcerosa da quando ne avevo 24.
Nei primi anni avevo paura di approfondire le analisi per capire di cosa soffrissi, anche perchè gli episodi avevano una periodicità annuale o semestrale e duravano tra i quindici e i trenta giorni e poi regredivano da soli. Solo nel 2004 ho approfondito gli esami e mi hanno diagnosticato la c.u.. Da allora attraverso periodi di alti e bassi a volte anche scoraggianti. comunque ho la fortuna di avere a fianco una moglie molto intelligente che mi capisce e mi aiuta. Per ora mi fermo qui. Ci sentiremo presto. Mi piace questo sito. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|