|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-12-09, 19:14 | #11 |
Reporter
|
Ormai da cinque mesi anche io mi sto curando con il cortisone, più precisamente con il Clipper. Ho iniziato con tre compresse da 5 mg, per passare a due e da circa una settimana sono scesa ad una sola compressa al giorno.
Nonostante questo medicinale sia decisamente meno "pesante" rispetto al Deltacortene e altri, sto accusando alcuni effetti dovuti alla diminuzione del dosaggio. Ho dolori alla pancia e mi sento tanto stanca, in certi momenti faccio quasi fatica a tenere gli occhi aperti. Tutto questo senza gli altri sintomi della riacutizzazione, quindi niente diarrea, scariche continue, né gravi perdite ematiche. Questa situazione mi ha colto di sorpresa, perché è la prima volta che soffro per queste "crisi di astinenza". Per fortuna, non sono sintomi che mi stanno debilitando troppo e con pochi e minimi accrogimenti riesco a fare tutto ugualmente, se pur con uno sforzo in più.
|
|