|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-03-10, 22:56 | #1 |
Visitatore
|
Trombosi
Per cortesia qualcuno mi puo dire che cos'è un trombo?
Da quello che ho letto dovrebbe essere sangue coagulato, ma perchè si formano? Il medico ha detto che è stato provocato dal fatto che mia figlia è andata in bagno 23 volte un giorno e 19 il giorno dopo (mediamente ci va 8/9 volte al giorno) sempre con sangue. Sono disperata, vorrei aiutarla ma non so come, oltre ad aver questa malattia gli si è formato questo trombo vicino all'ano e non può camminare, domani ci aspetta un viaggio di 12 ore per portarla in un altro centro, per vedere se li riescono a risolvere il problema. P.S. Sto pregando tutti i giorni che questo avvenga che possa riprendere una vita normale, il primo anno di scuola superiore e sono tre mesi che non va a scuola, ma non mi importa la cosa che spero è che stia meglio. Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un pò. Maria |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|