|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-04-06, 17:27 | #1 |
Occasionale
|
Ciao sono nuova
Ciao a tutti sono una nuova iscritta. Mi hanno diagnosticato il crohn meno di una settimana fa, dopo due anni passati da cani che mi hanno fatto perdere 25 kg. In quel periodo, pur non sapendo di essere malata sono rimasta incinta e durante la gravidanza non sono stata poi molto male. Purtroppo ad un mese dal parto sono ricominciati i dolori e la diarrea, ho perso altri 8 kg e dopo tanta sofferenza ecco i medici con la risposta. Ho qua la cura ma ho paura che non funzioni, che tutto sto dolore continui. Scusate se sembro banale ma vorrei un parere da chi ha a che fare con il chron da più tempo di me. Grazie e ciao a tutti.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|