|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-06-10, 21:04 | #1 |
Visitatore
|
Sintomi collegati?
Buona sera a tutti ho un problema e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi.
Dunque mia figlia ha una pancolite ulcerosa, sono dieci mesi che non risponde alle varie terapie, adesso è in cura con Azatioprina Asacol, Clipper per via orale e folina, in più sta facendo delle infusioni di ferro perchè i valori sono bassi il ferro è a 12, la ferritina a 2, e l'emoglobina a 8. Ora quello che volevo chiedere a qualcuno è che io ho il dubbio che la pancolite di mia figlia sia dovuta a qualche altra causa perchè oltre a questo ha anche una perforazione nel setto nasale la cui causa è sconosciuta. Siamo in attesa di fare la biopsia, in più tra i vari sintomi che ho notato, c'è l'affanno, mi direte che è dovuto all'anemia ma questo risale prima della malattia. Ha poi avuto dei calazi negli occhi, l'appendicite, la mononucleosi e infine il trombo, tutto questo nel giro di 7/8 mesi, può darsi che siano solo coincidenze ma ho questo dubbio che la causa sia qualche altra patologia che ha scatenato tutto. Se qualcuno potesse darmi delle indicazioni su come fare, oppure quali indagini fare o meglio se c'è un centro sperimentale vi sarei immensamente grata. Grazie. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|