![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao ragazzi,
sono Maria ho 25 anni e vi scrivo dalla provincia di Brindisi. Mi è stata diagnosticata la Rettocolite Ulcerosa all'età di19 anni. Purtroppo quando ebbi i primi sintomi nessuno fu in grado di capire cosa mi stava succedendo, così aspettando i vari esami finii nel letto senza forze, senza fame, e con 2 taglie in meno. Arrivò il giorno della colon... il dottore mi disse che si trattava di R.C.U. ed io pensai "bè..bene no? è solo una colite" non capivo niente! Penso poi di aver avuto un percorso come il vostro. La prima cura mi fece star bene un anno la seconda pure... e si va avanti fin quando non si trova una terapia che la tenga a bada. Ora però è da un anno che non riesco a trovare quella giusta e comincio ad abbattermi un po'. Vi saluto... tra poco si lavora. Buona giornata e tanti auguri a tutti. |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|