|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-05-06, 13:04 | #1 |
Socio Senior
|
Emorragia interna
A me è successo piu' di una volta, l'ultima 4 anni fa, di avere una melena, termine medico che indica una emorragia interna. Ti viene come una bella dissenteria ma è tutto sangue, in parte parzialmente raggrumato, dal colore rosso scuro. Scariche ogni ora, debolezza crescente, occhio bianco anemico, panico.
Se ricordo bene ho avuto 5 eventi di questo tipo, sempre susseguenti ad eventi molto dolorosi, a parte uno dovuto al fatto che avevo preso 2 bustine di Aulin per curare un forte mal di schiena. Corsa al pronto soccorso, ricovero, antiemorragici, flebo, digiuno, riposo. Soprattutto ti resta una paura latente che possa ripetersi. Credo che anche PierPaolo abbia vissuto simili esperienze e puo' capire. Ti senti dire dai dottori che sei molto grave, che devono ricoverarti per fermare l'emorragia. E' quello che ho definito il livello piu' alto della gravità del crohn o rcu (perchè puo' avvenire per entrambe le malattie). Si apre un'ulcera piu' profonda del solito, vicino ad un vaso sanguigno e la frittata è fatta. Quando ho fatto viaggi in paesi lontani tipo in Asia, mi son portato appresso delle fiale di antiemorragico. C'è qualcun altro che ha avuto la disgrazia di sperimentare cio'? |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|