|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-12-10, 18:46 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Piacere di conoscervi.
Io sono Ludovica e ho 19 anni. L'11 Dicembre di un anno fà è stato il primo giorno al pronto soccorso, seguito poi da altre interminabili ore di attesa. Durante il periodo di natale mi è stata diagnosticata la retto colite ulcerosa in fase acuta. E' strano ma quasi non ricordo di essere stata 2 mesi a casa, di aver trascorso il mio tempo su un divano, di non aver avuto le forze per alzarmi o per ridere con le mie amiche, di aver fatto la maturità. Solo ora a un anno di distanza si riaffacciano le preoccupazioni, ma penso che pur essendo gracilina sono stata più forte di quello che sembro e che in qualche modo ho ripreso la mia vita in mano: mi sono iscritta all'università e il mio spirito giocoso è tornato. Ora scusate per la lunghezza della presentazione, ma le parole mi sono uscite senza filtri. Baci |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|