|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-12-10, 21:19 | #1 |
Occasionale
|
Roberto61: presentazione
Salve a tutti,
mi presento, sono Roberto ho 49 anni e dal 98 mi è stata diagnosticata RCU, con la quale ho convissuto tra alti e bassi fino al 2009 quando, causa una neoplasia al retto, ho subito una coloctomia totale, con ileostomia. Dopo tre mesi hanno provato la canalizzazione, con risultati disastrosi, e dopo quasi 4 mesi di ospedale e 4 operazioni sono uscito ancora con la stomia. Ora che sono stomizzato da quasi un anno ho imparato a convivere con la stomia e la sacca, quindi ho preso la decisione di non ricanalizzare, ho valutato la mia vita e penso che questo sia il minore dei mali, anche perche così vado al mare, al lavoro, con gli amici senza l'assillo di dover trovre un bagno e vivo la mia vita normalmente. Questa è in breve la mia storia. Un saluto a tutti. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|