|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-01-11, 23:05 | #1 |
Occasionale
|
Buonasera a tutti
Salve a tutti,
sono Patrizia vivo a Lecce, sono una salentina purissima. Gironzolando su internet (come faccio spesso) sono arrivata in questo forum. Sono affetta da morbo di Crohn. La mia diagnosi è stata fatta solo qualche mese fa, anche se da anni accusavo forti dolori di stomaco e importanti perdite di peso, molte ulcere, ecc. Sono qui perchè ho voglia di conoscere gente che ha il mio stesso problema, non voglio sentirmi sola! Sono una ragazza dinamica e con tantissimi desideri. Non voglio chiudermi in una malattia che dovrà combattere contro ME... contro la mia forza. Voglio vivere una vita normale e non voglio essere succube di tutto ciò! Con questa piccola presentazione entro nel vostro mondo che è anche il mio. E' un piacere essere qui. Ciao a TUTTI! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|