|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-01-11, 13:48 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Paola ho 19 anni e ho il morbo di Crohn da 10 anni. Appena scoperta la malattia, pensavo di non saper riuscire a convivere con essa, ho passato i primi anni di inferno nel vero senso della parola, non volevo collaborare e mi rassegnavo all'idea che avrei fatto una brutta fine col passare del tempo, ero solo una bambina in fin dei conti!
Crescendo ho acquistato coraggio e ho trovato sempre più la forza di andare avanti e superare i periodi di ricaduta, cercando di non far pesare in primo a me stessa e poi alle persone che mi stanno accanto, questo mio problema. Sono felice di aver trovato questo forum così posso condividere la mia esperienza con la vostra! A presto. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|