|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-02-11, 17:21 | #1 |
Occasionale
|
Sono Valli!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! Finora non ho mai sentito l'esigenza di confrontarmi con altri "compagni di sventura" ma ora la situazione è un pò cambiata.
Ho 31 anni e la colite ulcerosa dal 2002. I primi tempi sono stati un "sali e scendi", momenti buoni e momenti cattivi trattati con cicli di Deltacortene. Da più di tre anni però ero in remissione completa con Azatioprina finchè a dicembre è arrivata una nuova riacutizzazione. Col gastroenterologo abbiamo tentato solo la terapia locale (con i cari Clipper) ma l'infiammazione si è estesa e in un mese è diventata pancolite. Ora, dopo l'ennesima colonscopia, ho iniziato un nuovo trattamento con Urbason i.m. e poi forse Infliximab. Grazie a tutti! Ciao |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|