Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 18-03-11, 21:39   #1
cristine67
Occasionale
 
Data registrazione: 26-02-11
Messaggi: 17
Predefinito La sua vita organizzata

Sono Cristine, 38 anni e un carissimo amico che mi ha chiesto aiuto. Mi ha cercato, dopo tanto che non ci vedevamo, chiedendomi aiuto in un’attività condivisa e gratificante in cui lui ha peraltro conseguito risultati notevoli. Sembrava tutto qui, poi la serata in cui mi ha confidato con imbarazzo di essere malato, non specificando se si trattasse di RCU o MdC. Per il resto ci sono i periodi no, la sua vita così organizzata, la stanchezza, le fughe in bagno, i sudori freddi, la febbre, il dimagrimento, le visite in ospedale, il fattore genetico e quello cronico, farmaci pesanti, la determinazione nel voler essere come prima, mostrarsi al cento per cento anche se non lo è. Ho capito gradualmente, non gli faccio mai domande. Lo ascolto e lo abbraccio, forse vuole che continui io quando non ce la fa? Faccio ormai parte della sua vita organizzata? Passo le serate a leggervi per conoscere, perché mi interessa e mi evito gli sbagli più grossi. Per quello che so, ringrazio voi del forum, nessuna ricerca o approfondimento in internet mi ha aiutato tanto a capire di lui nel presente e nel passato.
cristine67 non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.