|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-08-11, 18:08 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti!!
Finalmente riesco ad essere parte di un club così informato. Sono un ragazza di 27 anni, affetta da un Crohn iniziale che però ora sembra aver assunto le sembianze di RCU. Le biopsie non riescono ad essere definite del tutto. Purtroppo sono affetta da questa malefica malattia da qualche anno, ed oggi la cosa è diventata molto complicata! Purtroppo sono alle prese con un recidiva che non mi abbandona da quattro mesi ed io non so più dove rintracciare delle forze. Sono in cura a Milano, presso il Policlinico Maggiore e da qualche settimana ho cominciato la somministrazione del biologico, lunedì avrò la terza infusione, ma benefici... nada! Volevo chiedervi se qualcuno che ha approcciato il biologico ha avuto ritardi nella risposta del farmaco. I dottori lunedi mi rifaranno una retto per capire se le pareti intestinali si sono un pò almeno cicatrizzate ed in caso contrario somministreranno non più remicade ma humira... mah! Io non so più cosa aspettarmi. Grazie. mariaelena |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|