Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 17-08-11, 23:43   #1
Traco
Occasionale
 
Data registrazione: 17-08-11
Messaggi: 4
Predefinito Buona sera a tutti

Buona sera a tutti
Mi chiamo Giovanni e ho 27 anni, mi sono iscritto perchè ho visto che molti hanno problemi simili ai miei e mi farebbe piacere avere aiuto da parte di tutto il forum e se mi è possibile di darlo.

Vi racconto in breve la mia storia.
3 anni fa dopo una vacanza tutto ad un tratto ho iniziato ad avere problemi intestinali accompagnati da evaquazioni irregolari tensione addominare mucorrea e sensazione di incompleto svuotamento.
Nel corso di questi anni la situazione è sempre rimasta invariata, con una sintomatologia che oscilla, a volte va meglio, la maggior parte delle volte peggio ma mai bene.
Inizialmete sono stato curato con i vari farmaci tipo spasmomen somatici e simil poi sono stato anche curato con psicofarmaci e antidepressivi perchè tutti i dottori si ostinavano a dirmi che ero troppo ansioso e che era stress (ma vi assicuro che non sono ansioso e lo stress mi è venuto a furia di star male). Finalmente 2 mesi fà dopo l'ennesimo esame mi è stato riscontrato tramite colonscopia una colite cronica aspecifica in tutto il colon e retto mi è stata data una cura di mesavancol 1200 2 cp la mattina, purtoppo però a distanza di quasi 2 mesi non noto miglioramenti anzi sembra che stavo meglio quando non assumevo nulla.

Questa sera sarei dovuto andare al cinema ma sto un pò peggio e nn ce l'ho fatta così ho deciso di iscrivermi e parlare con voi.
Grazie per avermi ascoltato e se avete dei consigli o qualcuno è guarito si faccia avanti senza problemi!
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo!
Traco non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.