|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-10-11, 19:34 | #1 |
Socio Junior
|
Diarrea continua... sono sfinita
Dopo essermi presentata a tutti vorrei ricevere un pò di comprensione.
E' da 3 settimane che ho una forte diarrea, senza sangue ne muco, ma scariche, anche 10 volte in un giorno! Sto assumento VSL3 e il diosmectal ma appena termino di prendere quest'ultimo ricomincio con dolori forti che partono dal basso ventre fino ad arrivare quasi alla bocca dello stomaco e poi corro in bagno! In 8 anni questa malattia non mi ha mai dato sintomi simili, avevo scariche con muco facevo clisteri di pentacol e tutto si sistemava, ora da troppo tempo sto vivendo questo tormento! Ma passerà questa diarrea o è una prerogativa che mi perseguiterà per il resto dei miei giorni? Appena mangio qualcosa vado subito in bagno, bevo acqua e vado in bagno! cosa posso fare? non ne posso più! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|