Io sono di Siracusa, quello che dici è vero, se ti rivolgi ad un medico molto NOTO c'è il rischio che è troppo impegato e sicuramente è quello che è successo a me perché veramente non mi ha ascoltato e ha concluso tutto.
Io soffro di dolori articolari da 7-8 anni alle spalle, le anche, alle dita delle mani e saltuariamente alle ginocchia, caviglie insomma non c'è mai un attimo di pace a rotazione ho sempre qualcosa che mi fa male e poi una stanchezza da non riuscire a far niente. Inoltre ho una grave osteopenia che sto curando e che deriva sicuramente dal presunto Crohn. A livello intestinale, in passato avevo periodi di stipsi alternati a diarrea, ultimamente diarrea più spesso. I dolori non sono molto forti.
Questa è la mia situazione molto semplificata... infatti cercherò di approfondire bene con questo nuovo medico e speriamo che sia una persona paziente e non superficiale.
Ho fatto 2 colon scopie entrambe positive per il crohn che però non è stato confermato dalle biopsie... non ricordo bene il referto ma risulta un'infiammazione e una colite linfocitaria.
Insomma speriamo bene, ti faccio sapere CIAO
|