Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 22-01-12, 09:05   #1
fordzxf
Occasionale
 
Data registrazione: 21-01-12
Messaggi: 3
Predefinito Presentazione

Ciao a tutti mi chiamo Antonio e come tutti voi faccio parte anche io di questa patologia. Ormai sono 30 lunghi anni che combatto con questa malattia,
all'inizio devo dire che è stata davvero dura dopo che mi hanno trattato come cavia in tanti ospedali, compreso Le Molinette di Torino, ma nel 1982 ho trovato l'ospedale giusto per me.
La mia salvezza me l'ha data l'ospedale di S.Giovanni Rotondo che dopo tre trasfusioni, 30 giorni di degenza e non vi dico il resto mi ha dato la terapia, allora si usava una polvere, penso mesalazina, che arrivava da Roma e veniva venduta in farmacia sfusa.
Comunque grazie a Dio tutto questo rimane solo un brutto ricordo che col passare del tempo sono riuscito a mettere da parte e continuo la vita nel miglior modo possibile. A tutte le persone che purtroppo hanno questa malattia posso solo dire che il rimedio almeno in parte è fare una vita molto serena senza mai agitarsi e avere fiducia nella medicina.
fordzxf non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.