Mi presento
Salve sono Teresa, ho il Crohn da Settembre 2005, almeno è allora che l'ho scoperto. Ho avuto 3 anni fa un intervento per occlusione intestinale, è dal 13 gennaio 201 2ho iniziato i farmaci biologici, l'humira 40 mg. Anche se è ancora poco tempo che li uso non trovo per ora nessun tipo di beneficio. Ho fatto la prima seduta di humira con 3 fiale per un totale di 120mg, passando allo scorso venerdì a 80mg. Il mio morale è a terra, ho perso dinuovo un sacco di kg, in più ho sempre freddo, dormo poco e male la notte, in più ho una nausea pazzesca, mi puzza praticamente tutto, non sò cosa mangiare. Oggi poi, è scoppiata una diarrea pazzesca, vado e vengo, dal bagno. Uffa che rottura questa malattia,non mi sopporto più.
Oltre all'humira ogni 2 settimane, prendo 4 compresse di Pentacol 800 e ora devo iniziare a scalare il Deltacortene adesso ne prendo 1 compressa da 25 mg al giorno da domani scalo a 4 compresse da 5mg per 10 giorni, scalando 5mg ogni 10 gg fino all'esclusione.
In questo periodo non trovo nessun beneficio neanche dal cortisone. Spero di star meglio quanto prima.
|