Grazie a tutti per la bellissima accoglienza.
Adesso è un periodo dove non sto benissimo. Il nostro amico mi da abbastanza noia.
Dopo un anno di humira e un'operazione alla valvola ileociecale, ho deciso di andare a Bologna, per farmi visitare. Tra l'altro mi ha aiutato moltissimo leggere i vostri pareri sul s.Orsola, prima di decidere da quale medico andare per un parere diverso rispetto a quello del ge che mi segue. Purtroppo l'ultima colon a dicembre ha evidenziato che la malattia è scesa nel retto e quando il mio ge ha detto che dovevamo raddoppiare la dose di humira, ho preferito aspettare e andare a fare un colloquio a Bologna, centro specializzato e forse il migliore in Italia. Avevo troppa paura che mi venisse una recidiva al seno.
L'ospedale mi ha dato una terapia a base di antibiotici, cortisone e mi ha detto che se in 6 mesi non sto meglio, bisogna pensare di togliere il colon, fare una stomia all'ileo e introdurre il sacchettino temporaneamente, per un paio d'anni, per permettere al retto di guarire.
Ho fiducia e ieri ho cominciato la nuova terapia, sospendendo definitivamente l'humira.
|