|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-05-12, 19:24 | #1 |
Occasionale
|
Cure possibili
Ciao a tutti.
Cerco di essere il più breve possibile. Sono malato di RCU cronica da 2 anni. Prima le cure con Pentacol 800 (pochi gli effetti positivi). Poi perette anali (non mi ricordo di cosa) e mesavancol 2 ps al dì. Poi finalmente cortisone, 30 mg a scalare. Risultati OTTIMI. Finita la cura (2/3 mesi) tutto è tornato come prima. Ora mesavancol 2 ps al dì ma non cambia nulla. Supero le 10 scariche giornaliere (anche piccoli quantitativi ma vado spesso e volentieri in bagno) e sto di M... (scusate il francesismo) Il mio GE ora mi fa fare delle analisi del sangue non so che. Oltre a queste cose, che altri tipi di cure, che portano risultati sperati, ci sono ? Perchè non ce la faccio più e di testa sono a pezzi. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|