|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia cosģ come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
27-06-12, 17:51 | #21 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
Ciao a tutti.
Volevo aggiornarvi sulla mia "condizione reumatica": è ufficiale, sono affetta da sacroileite, o per lo meno questo pare sia solo l'inizio! A quanto sembra anche la colonna ha un interessamento e, inoltre, dovrò fare degli ulteriori accertamenti per scongiurare la fibromialgia. Beh, direi che il quadro quanto meno finalmente è completo! E' stata un'altra botta (anche se ero già consapevole di quello a cui andavo incontro), ma fortunatamente c'era il mio angelo (Marco) accanto a me! Dovrò assumere sei compresse al giorno di salazopyrin en (sulfasalazina) da 500 mg ciascuna. E' tornata la schiavitù dalle pillole! E io che mi illudevo che fosse finita una volta per sempre! La pace è durata soltanto 4/5 mesi. Uffa, sono un po' giù, ma pazienza! Mi rialzerò anche stavolta. Qualcuno però mi sa dire quando finirà? Vi abbraccio forte.
|
|