Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 31-07-12, 17:58   #1
BabyJenks
Tutor

L'avatar di BabyJenks

Predefinito Macchie di sangue

Salve compagni di forum!
E' da qualche tempo che noto che quando ho difficoltà ad evacuare e devo sforzarmi perdo sangue. Di solito le mie feci sono normali, ma quando sono dure e "secche", diciamo così, poi il sangue è quasi inevitabile. Non è molto, solo una o due macchie sulla carta igienica la prima volta che mi asciugo ed è rosso vivo. E' separato dalle feci, nel senso che le feci sono normali, anche sulla carta non sono "contaminate" di rosso, mi sembra. Se fosse solo questo penserei a irritazioni a livello anale, però ci sono volte anche dei piccoli puntini di consistenza gelatinosa per capirci, sempre color rosso vivo. E' qualcosa di anale o è legato al MDC? Che ansia che mi fa venire! Come cura prendo, da venerdì, deltacortene 50 mg al giorno e ciproxin 1 gr al giorno, ancora niente asacol, me lo prescriveranno giovedì dopo la mia prima colonscopia. Tranquillizzatemi un po', non vorrei che venisse fuori che sto messa peggio di come sembra fin'ora!
BabyJenks non è connesso   Rispondi citando

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.