|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrą modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
06-09-12, 00:01 | #11 |
Occasionale
|
Anche io sono d'accordo che è meglio farsi seguire da un nutrizionista, ma ho sentito parlare di questo metodo Dukan e leggendo qualcosina in internet, mi aveva incuriosito il tempo fisico della perdita di peso, nel senso che se volessi perdere esempio 10 kg, con una dieta "sana" fatta da un nutrizionista ci metti 1 anno, con il metodo Dukan perdi gli stessi kili in 3 mesi, lo so che sicuramente qualcosa che non quadra e claudia me lo ha confermato, la mia era semplice curiosità.
Ho letto anche che il dottor Dukan e stato radiato dall'aordine dei medici, beh! Li si potrebbe discutere. Anche io come nadi faccio un pochino di sport, circa 1/30- 2 ore la settimana e nonostante il mio problema vivo sereno, ho imparato a conviverci tranquillamente. Chiudo dicendo che sono contento di essermi iscritto a questo forum, ho trovato tante persone che condividono la mia malattia e posso parlare e chiedere consigli senza problemi e senza sentirmi in soggezione, perchè a parte il ge, mia moglie e pochissime altre persone nn dico e non parlo con nessuno della mia malattia, grazie davvero a tutti. Un caro saluto. Daniele |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|