|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-10-12, 11:38 | #1 |
Tutor
|
Pausa dal lavoro
Ciao a tutti!
Come già noto sono in attesa di chiamata dall'ospedale per questo benedetto intervento. L'anestesista ieri mi ha detto che mi chiameranno qualche giorno prima perché dovrò stare a dieta liquida per due o tre giorni, quindi mi avviseranno per tempo. Mi ha consigliato di passare a riposo i giorni che precedono l'intervento, in sostanza, di darmi malata. Io pensavo che, visto che faccio la segretaria e che al massimo dovrò mangiare omogeneizzati, posso anche portarmeli in ufficio, quindi magari non serve l'astensione totale dal lavoro, al massimo non faccio straordinari per stare più riposata. Capisco che probabilmente il consiglio è anche per una questione di stress, per arrivare all'intervento più rilassati possibile, ma io mi stresso di più quando sto a casa a non fare niente. Qualcuno lavorava prima di entrare in ospedale? Vi siete presi una pausa prima dell'operazione?