|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-12-12, 14:00 | #1 |
Tutor
|
Fatico a prendere i farmaci
Ciao a tutti, il mio forse vuole essere solo uno sfogo, nel senso che so bene quello che dovrei fare, come mi dovrei comportare, ma semplicemente non mi va.
Non ho più voglia di prendere medicine, ho cominciato a rifiutare il Questran e a volte mi "dimentico" anche dell'Asalex. So che DEVO prendere la terapia e so che subirò delle ramanzine, anche da voi (chissà, magari è proprio per questo che sto scrivendo). Il fatto è che forse, dopo l'intervento, il mio cervello mi sta chiedendo una pausa da tutto, perchè sto meglio e penso di non dovermi curare, ma è ovvio che sto ancora in fase delicata. So tutto, il problema è che non riesco a dirlo a me stessa e a ritrovare la forza di volontà, ma forse non si tratta di volontà, si tratta semplicemente di rilassamento dovuto al miglioramento post intervento. Vi è mai capitato? Saltare giorni e giorni di terapia?