|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-01-13, 12:45 | #1 |
Tutor
|
Un po' demoralizzato
Ciao a tutti.
Scusate se cedo a un momento di sfogo ma ho ritirato oggi le mie analisi del sangue come ogni mese, e purtroppo sono tutte sballate, con valori di PCR e VES alle stelle e vari altri valori sballati, ferro, emoglobina, globuli rossi... un disastro. Avevo notato un peggioramento della mia condizione in questi ultimi 15 giorni, dopo un periodo a fine dicembre in cui sembrava che sia le analisi, sia la condizione fisica avessero preso un corso positivo. Comincio a dubitare della cura con Humira e sento il bisogno di essere seguito in maniera più assidua da qualcuno che non si limiti a dirmi "proseguiamo con le iniezioni" o essere visto ogni volta da un chirurgo diverso per la ferita perianale che non si vuole chiudere. Attualmente sono in cura al S.Orsola di Bologna, e pur essendo convinto della loro capacità credo che non abbiano i mezzi, in quanto ospedale pubblico, per seguire tutti i numerosi pazienti che hanno in maniera adeguata. A volte per una risposta passano dei giorni, nei periodi di ferie nemmeno arriva. Avete altre idee su quale centro (anche privato) possa essere consultabile. Io vivo a Modena, ma posso tranquillamente spostarmi in un raggio di un paio di centinaia di chilometri se necessario. Grazie a tutti. |
|
|