|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-01-13, 01:35 | #1 |
Occasionale
|
Controllo livello di crohn
Ciao a tutti, scusate, mi sono iscritto da poco cercando sostegno e consigli da persone che come me devono vivere con questi problemi.
Io ho il MDC, credo in forma lieve (retto 10 cm, ultima ansa ileo 4 cm), con sanguinamento, qualche episodio di diarrea dovuto all'assunzione di legumi non tollerati in fase attiva (non lo sapevo), indolenzimento addominale e difficoltà ad andare di corpo e a fare aria. L'ho scoperto ad agosto 2012, dopo che da un mese sanguinavo durante l'atto, ora é ancora in fase attiva, prendo rafton 3 al dí, pentasa 500 6 al dì e pentacol di tutti i tipi ma il sanguinamento continua ed il mio ge dice che è normale. Ora: confrontando il mio stato di chron con quello di quasi tutti voi qui, mi viene da preoccuparmi, perché mi viene da pensare che il mio é solo l'inizio e che andando avanti col tempo anche io andró incontro a tutto quello che leggo nel forum. Secondo voi mi sto solo facendo delle paranoie? Io speravo che avendolo scoperto abbastanza in tempo, con la terapia sarei riuscito a tenerlo a bada mantenendolo sempre a questo livello! Secondo voi è possibile questo? Perché non leggo di nessuno nel mio stato di malattia, anche la fase attiva sembra durare tanto, mia sorella ha la rcu e lei dopo massimo 10 giorni di asacol perette il sanguinamento sparisce, io ho provato anche quelle ma niente da fare, la RM fatta a settembre parlava di linfonodi ingrossati in zona rettale, sarà per quello che ci mette cosi tanto? Grazie a chi vorrà rispondermi dal lato della sua esperienza, ciao a tutti! |
|
|