|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-04-13, 00:12 | #1 |
Occasionale
|
Ciao, sono nuova
Salve a tutti!
mi chiamo Mara e ho 24 anni, mi hanno riscontrato la RCU nel 2007, quindi sei anni fa, ho deciso di iscrivermi perchè in questo momento sono in una fase piuttosto attiva e penso che sia sempre utile leggere pareri di persone che sono nelle tue stesse condizioni per prenderne spunto e non smettere mai di imparare. Quando ho saputo di avere questa malattia sono caduta un po' dalle nuvole, ma non troppo, perchè nel mio caso si ipotizza che sia un fattore genetico, dato che mio nonno materno ha la stessa malattia, quindi in realtà già sapevo della sua esistenza. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri pensieri e discussioni, che senza dubbio, potranno essermi di aiuto. Arrivederci. |
|
|