|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-05-13, 00:43 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 34 anni e nel 2004 mi è stato diagnosticato il morbo di Crohn. Ho trovato questo forum meraviglioso per caso e ho deciso di iscrivermi mosso da curiosità e "speranza". Curiosità perché nonostante io sia "un veterano", mio malgrado, di questa malattia, ad oggi non ho mai avuto modo di confrontarmi con altri. Speranza perché credo di aver trovato un luogo dove le persone possono veramente capire tutte le problematiche scaturite da questa malattia (nella vita quotidiana/lavorativa e sociale) e magari fornire un supporto morale o consigli diversi da chi non vive sulla sua pelle il problema.
|
|
|