|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-06-13, 16:04 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento sono Elvira
Salve a tutti, mi chiamo Elvira, ho 23 anni e da un anno mi è stato diagnosticato il morbo di crohn! Ho iniziato con la cura di base, dopo un po ho avuto l'eritema nodoso alle gambe per il quale ho sofferto tantissimo ma ho resistito. Poi all'inizio di maggio ho cominciato ad avere dolori alle gambe e alle mani che ho tutt'ora. Facendo puntualmente le analisi del sangue ho notato un notevole abbassamento dei globuli bianchi e rossi. Non so che possa essere, se non forse il farmaco che assumo da sette mesi. Il medico che mi ha in cura non si preoccupa affatto. Forse esagero...Ho bisogno di qualche consiglio e vi ringrazio in anticipo.
Ciao. |
|
|