|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-06-13, 17:15 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi ci sono!
Salve a tutti, sono panterina76 e da circa 6 anni sono malata di rettocolite ulcerosa con decorso cronico, che ve lo dico a fare, vita privata allucinante e attacchi di panico se non ho un bagno vicino.
Due anni fa con le cure farmacologiche a base di asacol e cortisone sia locale che per via orale sono tornata in remissione e stavo da dio, mangiavo tutto e facevo tutto, ogni tanto avevo piccole recidive ma che si risolvevano nel giro di 3 settimanelle. Ultimamente e dico circa due mesi fa mi è tornata in forma violenta dopo un forte stress e in più mi si sono gonfiate le caviglie e tutt'ora non mi passa. Calcolando che faccio clipper tutte le sante notti e prendo asacol 3 volte al giorno... Ho chiamato il mio gastroenterologo e si è abbastanza adirato dicendo che molto probabilmente mi deve ricoverare e che lo dovevo chiamare prima... ma fosse solo quello, avere l'angoscia costante di una fase degenerativa come una spada di damocle sulla testa, l'imbarazzo se sto in mezzo alla gente e mi capitano le fitte allucinanti che solo queste malattie terribili sanno dare. Insomma questo periodo per me è nero e più va avanti più non vedo la luce e non so più cosa fare, mi sento un rottame! |
|
|