|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-07-13, 13:25 | #1 |
Socio Assiduo
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Maria, ho 31 anni e da pochissimo mi è stata diagnosticata la RCU. Sono anche celiaca da 10 anni.
La dott.ssa mi ha detto di prendere delle compresse, di mangiare solo riso, carne e pesce magro e tornare tra tre mesi. Mi sono detta "cavolo che infiammazione che ho!" Allora mi sono messa a cercare un po' online fin quando non ho capito che la mia condizione è permanente, così come la celiachia. Ero delusa e arrabbiata ed ho trovato questo forum pieno di persone "purtroppo" esperte e vi chiedo gentilmente di aiutarmi perché non ne so davvero nulla! Mi sento spaesata e non so più cosa bere o mangiare, tra celiachia ed RCU. Per favore, mi date una mano? Grazie mille in anticipo! |
|
|