Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 05-09-13, 22:15   #1
cloetta79
Occasionale
 
Data registrazione: 05-09-13
Messaggi: 11
Predefinito Eccomi qui...

Ciao a tutti!
Mi ritrovo qui a scrivere a voi tutti per condividere un malessere che oramai mi sta annullando.
L'anno scorso sono rimasta incinta della mia seconda bimba. Durante la gravidanza è nato tutto, 7 mesi di diarrea acqua sangue e tutto il pacchetto. Insieme a spasmi contrazioni etc. La gioia e diventata un'inchiesta di paure e dolori e nessuno mi disse che in realtà avevo la RCU! Dopo il parto il gine mi disse "senti un gastro se ancora hai scariche che tu hai la rettocolite!" Ma dirlo prima no? Per farla breve dopo 10 gg dal parto faccio colonscopia e da la conferma: retto colite ulcerosa. Iniziò così a 33 anni questo incubo!

Inizio a prendere Asacol e clipper ma allattando la dose di clipper era 1 compressa al gg 5mg. Appena arrivata a scalare ricomincia il tutto così ricomincio clipper 3 volte al giorno per 4 mesi. Con faccia a luna peli dolori ai denti caduta capelli. Dopo tutti questi mesi finalmente scalo e finisco clipper e iniziò asalex clismi. Sembra andare meglio ma da qualche giorno sto male dolori allucinanti alle ginocchia mani talloni schiena e scariche. Oggi la visita e il ge dice che dovrò prendere deltacortene e immunosoppressori che probabilmente sono diventata cortisone dipendente. Tra un mese altra colonscopia.

Mi è crollato il mondo addosso! A ottobre devo tornare a lavoro che la maternità non paga! Come si fa? Fatemi un cenno di forza perché io sto morendo dentro. Con una bimba di 5 anni e una di quasi 7 mesi non posso crollare ma non ce la faccio!
Grazie per il tempo che dedicherete a leggere la mia vita!
cloetta79 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.