|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-09-13, 09:22 | #1 |
Occasionale
|
Purinethol: soppressore ultima spiaggia?
Buongiorno a tutti.
Soffro di Cu scatenatasi in gravidanza. Dopo il parto la colonscopia ha dato come esito RCU da li ho iniziato a prendere clipper. Prima 1 pasticca al gg perché allattavo, ma dopo aver iniziato a scalare stavo di nuovo male così sono passata a 3 pasticche al giorno più Asacol (4 al gg). Dopo 5 mesi scalo e smetto clipper e iniziò asalex clismi 4g Ad oggi ancora trovo ogni tanto tracce di sangue e sempre e comunque diarrea e a volte spasmi. La GE mi ha detto che forse è causata da dipendenza da cortisone e dopo le analisi con VES a 24 mi ha prescritto purinethol (immunosoppressore) Io da ieri ho iniziato ma sono abbastanza confusa. Si dice che è l'ultima spiaggia da usare... Ma è vero? Chi sa dirmi e darmi spiegazioni e consigli? Non mi ha dato poi alcun gastro protettore. Con due bimbe piccole che saranno portatrici di raffreddori e febbri dall'asilo come faccio? Sono a dir poco confusa e spaventata. Grazie mille a tutti e buona giornata. |
|
|