|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-11-13, 23:34 | #1 |
Occasionale
|
Da poco certo MDC
Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni e ho scoperto da poco di avere il MDC anche se il mio calvario è lungo dieci anni... ho iniziato a dodici anni con un attacco di appendicite però non operato e da lì sono iniziate le scariche continue, dicevano i medici che era un fatto nervoso e magari anoressia, fino a quando tre anni fa sono stata operata a causa delle fortissime coliche e da lì tutto il resto. Ho fatto in tre anni 7 volte la colonscopia e tutti gli esami possibili (l'unico che non ho fatto è stato il clisma del tenue).
Ho fatto la cura con pentasa ed ora inizio con il budesonide precisamente l'intesticort. Qualcuno l'ha usato? Avete qualche consiglio per una ragazza che da poco ha scoperto di avere il MDC? Voi come avete affrontato tutto ciò? Io cerco di essere sempre positiva anche se avvolte ho dei momenti di totale sconforto. Buona serata!! |
|
|