Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 25-11-13, 19:19   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Esausta anche io

Di nuovo qui tra voi, anche se non vi lascio mai, neanche quando sto bene! Era nell'aria da qualche giorno questa recidiva, avevo dato colpa alla zucca, ma quale zucca. Era la diabolica che mi ha ripreso in un momento felice delle mie feci dure! Di nuovo feci non formate, poltigliose, sangue direi pochissimi, muco non troppo e un dolore noioso schiena e parte sinistra del colon, discendente sigma retto, dove ultima colon mi dava la malattia. Eppure dall'ultima recidiva di agosto scorso prendo quattro asacol 800 al giorno più schiuma rettale due grammi, prima tutte le sere poi ogni due. E allora come mai? Io non mi capacito, perché la recidiva dell'anno scorso fu causata da un allentamento della cura. Con colite ulcerosa dal 2003, poche recidive sempre tenute a bada da asacol, alla fine avevo pensato di essere guarita, e invece di retto colite al sigma mi ero trovata con pancolite. Di nuovo a curarmi per bene, riduzione malattia al discendente, nove mesi tranquilla con qualche piccolissima ricaduta, e ora di nuovo 6 asacol al giorno, perette di cortisone la sera, dieta, mal di pancia, aria... Basta ragazzi non ne posso più. Poi mi vergogno, perché so che anche tra noi c'è chi sta peggio.
Solo che non capisco, ma perché ritorna, quando uno si cura, mangia come una monaca che ha fatto qualche fioretto, mai una salsa , mai una crema, mai niente di piccante. Ma anche questa e vira, e poi noi siamo speciali. Grazie amici, un abbraccio forte a tutti voi, vorrei essere con voi
annac non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.