|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-01-14, 17:21 | #1 |
Occasionale
|
Ma sarà per sempre?
Ciao a tutti ho 42 anni e a maggio 2013 mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa.
Da allora non ho mai avuto vere e proprie fasi di remissione ma alti e bassi continui, due ricoveri, due rettoscopie dopo essere diventata dipendente e resistente al cortisone. Oggi prendo mesalazina, cortisone e ho fatto le prime tre infusioni di infliximab ma per ora non ho avuto nessun beneficio, le scariche continuano ad essere tante e liquide. Da qualche giorno si è aggiunto un forte dolore al fianco destro e psicologicamente comincio a non farcela più. Leggendo le vostre esperienze so di essere solo all'inizio di questo calvario ma questa malattia è veramente devastante e spero che condividere i miei pensieri con persone che vivono la stessa esperienza possa aiutarmi. Sono sposata e ho due figli che iniziano ad essere stanchi di una mamma a metà. Grazie a chi mi risponderà e vorrà condividere la sua esperienza |
|
|