|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-01-14, 23:33 | #1 |
Reporter
|
Buona a tutti
Salve a tutti dopo anni di dolori e nottate al pronto soccorso di vari ospedali italiani il 16 dicembre ho fatto una colonscopia che mi ha diagnosticato il morbo di crohn.
Oggi ho ritirato il referto delle varie biopsie fattomi e vi leggo i risultati: Ileite cronica attiva compatibile con morbo di Crohn. Polipo infiammatorio del ceco. Mucosa colo rettale con focale iperplasia follicolare linfatica. La mia ge mi ha messo sotto cura con Pentasa 500mg 2 capsule 3 volte al di ma non mi ha parlato di dieta mi ha soltanto tolto il lattosio, soltanto che io ho sempre dei dolorini e crampi. Avrei bisogno di consigli o di un consiglio per un buon libro. Grazie a tutti. |
|
|