|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-01-14, 17:42 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti sono Giusy e anche io ho scoperto da un anno di avere il morbo di crohn...
Non sapevo nemmeno cosa fosse questa malattia ma appena ho iniziato a provare sulla mia pelle gli effetti di questo morbo mi è caduto il mondo addosso... mesi interminabili di dolori e dolori... Per fortuna ora sto meglio ma solo grazie alla cura biologica che faccio da circa 6 mesi che, finalmente, mi sta facendo condurre la mia vita in modo "normale" se normale effettivamente la possiamo definire dato che non so per quanto mi toccherà sottopormi a queste flebo. Probabilmente è questo che mi preoccupa e che mi chiedo in continuazione... per quanto tempo durerà la cosa? Ma soprattutto... che succederà nel momento in cui decidono di bloccarmela?? Ringrazio anticipatamente tutti quanti e se qualcuno ha i miei stessi dubbi e vuole farmi compagnia e magari risollevarmi il morale a me puo' far solo piacere. |
|
|